MagnetiKa
13
Nov

Abbinare design e vino: alchimia o casualità?

Attrazione MagnetiKa. Che siano persone o magneti, design e vino, o arte e moda, poco importa.
Il filo conduttore è sempre affascinante. A volte, crediamo che non ci sia un perché se un possibile abbinamento ci piace oppure no.

E se non fosse così casuale?

Se ad aiutarci nell’abbinamento sensoriale di cibo e vino esistono i preziosi Sommeliers, per abbinare design e vino, chi può esserci d’aiuto? A ognuno di noi sarà capitato, almeno una volta nella vita, di entrare in un wine bar o in una lounge e non essere a proprio agio per motivi apparentemente “inesistenti”. Servizio preciso e rapido, personale cordiale.

Cosa c’è che non va?

Qualcosa stona nell’ambiente. Il vino è magia, anima, personalità, creazione. Da sempre si parla di legami con il legno della barrique in cui invecchia, e prima ancora di ciò che compone il suolo del suo terroir, se argilla, ferro, ecc.

Per questo, il vino ha bisogno del suo partner anche in materia di elementi circostanti, ovvero arredamento. E’ possibile esplorare i modelli della collezione Magnetika nello showroom FranckSonn Home.

Che tu sia un ristoratore, bartender o semplicemente un appassionato di vino, scopri le combinazioni vincenti e non lasciare nessun dettaglio al caso!

197 Visitatori