26
Ott

Franck Sonn Home for Due Mari Wine fest

Franck Sonn Home showRoom in Taranto, presenta “MagnetiKa” al Due Mari Wine fest, nella magnifica location del Castello Aragonese di Taranto.
Magnetika è un sistema articolato di elementi metallici e magnetici, la cui combinazione permette di ottenere soluzioni personalizzabili e in continuo movimento.
Il sistema magnetico brevettato da RondaDesign con la collaborazione di Franck Sonn Home, si compone essenzialmente di una superfice metallica in diverse finiture, la boiserie, e di un’ampia varietà di mensole e accessori magnetici.
Più che un prodotto, magnetika è un nuovo modo di arredare, e gli ambiti di applicazione del sistema magnetico sono potenzialmente infiniti, ogni ambiente della casa può giovare della flessibilità che le soluzioni magnetiche consentono, dall’ingresso, alla zona giorno, la cucina, il bagno e così via. Ma il sistema magnetika è il partner ideale per i progettisti che realizzano spazi commerciali come ristoranti, bar, hotel, negozi, uffici dove l’esigenza di rinnovare continuamente gli ambienti si fa più intensa.
Le mensole magnetiche hanno una portata rapportata alla loro dimensione, la forza magnetica non si esaurisce nel tempo e non vi è dispersione di onde magnetiche nell’ ambiente circostante, grazie ad un sistema di schermatura appositamente brevettato.
DueMari Wine Fest ,dal 22 al 25 Novembre nel Castello Aragonese di Taranto,  venite a scoprire la libreria per vino con le sue molteplici soluzioni “Wine project”.

62 Visitatori